Negli ultimi anni abbiamo in essere una convenzione con l’Ordine degli avvocati di alcuni comuni lombardi (Milano, Monza, Pavia e Lodi). Sarebbe un’esagerazione da parte nostra vantarci di contribuire a migliorare l’andamento della giustizia in Italia? Sì assolutamente, ma…
la nostra mission è quella di fornire ai clienti fotocopiatrici multifunzione adatte alle loro esigenze, per migliorare il loro lavoro. E i prodotti Sharp con l’alto livello tecnologico, dedicato soprattutto alla logistica delle operazione di office automation (stampa, scansione, archiviazione…) va proprio in questa direzione.
La bontà della convenzione è attestata dalle diverse sedi che hanno richiesto e veicolato la proposta di Nikita per la fornitura Sharp: Milano al 2° anno di seguito nel 2016, Monza, Pavia al 2° anno consecutivo e Lodi.
Nella proposta sono inclusi diversi sistemi stampa e le visual solution Sharp Big Pad, monitor interattivi touch che innovano i sistemi di videoconferenze nelle varie destinazioni d’uso: per sale riunioni aziendali, centri di formazione o ambiti di coworking e collaborazione lavorativa sulle più diverse tipologie di progetti.
Chiaramente questa proposta non vincola l’associato a questi 3 soli modelli, ma anzi Nikita si augura di poter instaurare un contatto diretto con il cliente finale per una consulenza finalizzata a studiare un soluzione personalizzata.
Siamo lieti di aver studiato insieme all’Ordine degli Avvocati una convenzione efficace ed utile alle attività iscritte. E in fondo è questo il lavoro più entusiasmante, sfruttare i rapporti che si creano nei diversi settori per fare network e aumentare le competenze.
Stipulare una convenzione con un partner affidabile quale Nikita, significa proporre ai propri assistiti prodotti di qualità top nel settore grazie a Sharp, un’alta professionalità e competenza, nonchè una lunga storia nel settore della fornitura di Office Automation.
Desideri avere informazioni su questa convenzione
o proporci una convenzione per un ente di categoria?
Compila il modulo e ti chiameremo.
Desideri avere informazioni su questa convenzione o proporci una convenzione per un ente di categoria?
Compila il modulo e ti chiameremo.