Convenzione con l'Ordine degli Avvocati, la fornitura che rende giustizia agli associati

9 gennaio 2017

Convenzione con l’Ordine degli Avvocati, la fornitura che rende giustizia agli associati

Negli ultimi anni abbiamo in essere una convenzione con l’Ordine degli avvocati di alcuni comuni lombardi (Milano, Monza, Pavia e Lodi). Sarebbe un’esagerazione da parte nostra vantarci di contribuire a migliorare l’andamento della giustizia in Italia? Sì assolutamente, ma…

la nostra mission è quella di fornire ai clienti fotocopiatrici multifunzione adatte alle loro esigenze, per migliorare il loro lavoro. E i prodotti Sharp con l’alto livello tecnologico, dedicato soprattutto alla logistica delle operazione di office automation (stampa, scansione,  archiviazione…) va proprio in questa direzione.

La bontà della convenzione è attestata dalle diverse sedi che hanno richiesto e veicolato la proposta di Nikita per la fornitura Sharp: Milano al 2° anno di seguito nel 2016, Monza, Pavia al 2° anno consecutivo e Lodi.

Nella proposta sono inclusi diversi sistemi stampa e le visual solution Sharp Big Pad, monitor interattivi touch che innovano i sistemi di videoconferenze nelle varie destinazioni d’uso: per sale riunioni aziendali, centri di formazione o ambiti di coworking e collaborazione lavorativa sulle più diverse tipologie di progetti.

Chiaramente questa proposta non vincola l’associato a questi 3 soli modelli, ma anzi Nikita si augura di poter instaurare un contatto diretto con il cliente finale per una consulenza finalizzata a studiare un soluzione personalizzata.

Siamo lieti di aver studiato insieme all’Ordine degli Avvocati una convenzione efficace ed utile alle attività iscritte. E in fondo è questo il lavoro più entusiasmante, sfruttare i rapporti che si creano nei diversi settori per fare network e aumentare le competenze.

Copertina della convenzione con l'Ordine degli Avvocati di Milano
Copertina della convenzione con l'Ordine degli Avvocati di Milano, Monza, Pavia e Lodi

Stipulare una convenzione con un partner affidabile quale Nikita, significa proporre ai propri assistiti prodotti di qualità top nel settore grazie a Sharp, un’alta professionalità e competenza, nonchè una lunga storia nel settore della fornitura di Office Automation.

Desideri avere informazioni su questa convenzione
o proporci una convenzione per un ente di categoria?

Compila il modulo e ti chiameremo.

* = campo obbligatorio.

Nota bene: i dati dei campi obbligatori ci servono esclusivamente per contattarti (o per legge) e darti il miglior servizio possibile.
Nome:*
Azienda:*
E-mail:*
Telefono
Accetto il trattamento dei miei dati:   Privacy


Desideri avere informazioni su questa convenzione o proporci una convenzione per un ente di categoria?

Compila il modulo e ti chiameremo.

* = campo obbligatorio.

Nota bene: i dati dei campi obbligatori ci servono esclusivamente
per contattarti (o per legge) e darti il miglior servizio possibile.
Nome:*
Azienda:*
E-mail:*
Telefono
Accetto il trattamento dei miei dati:   Privacy