Convenzione con ATR, Nikita il giusto partner per chi gestisce alberghi e turismo.

5 dicembre 2016

Convenzione con ATR, Nikita il giusto partner per chi gestisce alberghi e turismo.

Nel mese di settembre 2016, Nikita ha stretto una partnership con ATR, Associazione Turismo e Ricettività, che unisce hotel, alberghi, motel, bed&breakfast, residenze, agenzie di viaggi e altre attività in genere connesse al settore della ricettività e di servizi al turismo, uno dei settori trainanti (potrebbe esserlo anche di più) dell’economia del nostro paese.

In questo caso l’interlocutore è duplice: da una parte il management dell’associazione di categoria interessato a verificare con precisione l’affidabilità del fornitore che andrà a proporre, e dall’altra il cliente finale, ovvero l’albergatore che richiede, come tutte le aziende di servizi, la personalizzazione della fornitura, fidandosi del lavoro di verifica preliminare svolto dall’associazione.

Il fornitore deve garantire la massima disponibilità a proporre offerte personalizzate e affidabilità dei prodotti e della manutenzione. Il cliente albergo costruisce il suo successo sull’efficienza del servizio quindi non può permettersi macchine che si rompono spesso (Sharp è una garanzia), nè eventuali fermi macchina prolungati (immaginate un checkout con una multifunzione ferma in amministrazione). Stampare bene e sempre.

La convenzione con ATR, Associazione Turismo e Ricettività, prevede pertanto alcune proposte esemplificative, studiate su 3 tipologie di cliente: dal piccolo B&B con una macchina (Sharp MX-C301W) poco più che da scrivania, compatta, performante e tecnologicamente sufficiente a piccoli cabotaggi al grande hotel con uffici dirigenziali e volumi di stampa adatti a macchine più carrozzate come velocità e durata (Sharp MX-M266 e Sharp MX-2614). Inoltre per questi clienti sono molto interessanti anche le Soluzioni Visual, su cui Sharp sta puntando fortemente in questi anni.

Chiaramente questa proposta non vincola l’associato a questi 3 soli modelli, ma anzi Nikita si augura di poter instaurare un contatto diretto con il cliente finale per una consulenza finalizzata a studiare un soluzione personalizzata.

Siamo lieti di aver studiato insieme con il management dell’associazione ATR una convenzione efficace ed utile alle attività iscritte. E in fondo è questo il lavoro più entusiasmante, sfruttare i rapporti che si creano nei diversi settori per fare network e aumentare le competenze.

Convenzione ATR, prima pagina
La prima pagina della Convenzione con ATR

Stipulare una convenzione con un partner affidabile quale Nikita, significa proporre ai propri assistiti prodotti di qualità top nel settore grazie a Sharp, un’alta professionalità e competenza, nonchè una lunga storia nel settore della fornitura di Office Automation.

Desideri avere informazioni su questa convenzione
o proporci una convenzione per un ente di categoria?

Compila il modulo e ti chiameremo.

* = campo obbligatorio.

Nota bene: i dati dei campi obbligatori ci servono esclusivamente per contattarti (o per legge) e darti il miglior servizio possibile.
Nome:*
Azienda:*
E-mail:*
Telefono
Accetto il trattamento dei miei dati:   Privacy


Desideri avere informazioni su questa convenzione o proporci una convenzione per un ente di categoria?

Compila il modulo e ti chiameremo.

* = campo obbligatorio.

Nota bene: i dati dei campi obbligatori ci servono esclusivamente
per contattarti (o per legge) e darti il miglior servizio possibile.
Nome:*
Azienda:*
E-mail:*
Telefono
Accetto il trattamento dei miei dati:   Privacy