Consulenza per sistemi di stampa e soluzioni video Sharp

Consulenza per sistemi di stampa e soluzioni video Sharp

Nikita srl non si propone ai propri clienti come una società che “vende” prodotti di office automation, ma aspira ad essere soprattutto un partner di fiducia nell’affronto delle tematiche aziendali relative ai prodotti office.

 

Non vogliamo vendere scatole che riproducono documenti, ma soluzioni integrate, ideali per le esigenze professionali e ritagliate sulla realtà aziendale del cliente.

Questa differenza tra un venditore e un consulente è facilitata da un metodo che ci preoccupiamo di seguire ogni qualvolta sia possibile:

1) appuntamento,

Il primo passo per dare un consiglio (consulenza) utile ed efficace è conoscere l’interlocutore; i nostri referenti commerciali fissano per prima cosa un appuntamento per conoscere la realtà aziendale e far emergere molti fattori tra cui le dimensioni dell’azienda, la logistica nell’utilizzo degli strumenti richiesti, la propensione del manager responsabile degli acquisti, il parco macchine attuale, contratti in essere, consumi reali (carte alla mano) o percepiti, intenzione di spesa o soluzione di fornitura…

PErsone si incontrano per un appuntamento di lavoro

2) analisi,

Il secondo passo prevede un’analisi di queste informazioni per l’identificazione di una proposta ragionata e efficace che proponga nuove soluzioni tecnologiche, supportati in questo lavoro dalla casa madre Sharp con continui corsi di aggiornamento; si ipotizzano le migliori apparecchiature di stampa multifunzioni e/o visual, i livelli di assistenza, le copie incluse nella fornitura, la cadenza delle letture, le formule d’acquisto etc.

Persone che analizzaro dei grafici

3) proposta,

L’output della fase precedente è dunque un documento di proposta ragionata in tutte le sue parti che viene presentata al cliente, possibilmente sempre di persona. Di fronte alla proposta il cliente ha massima facoltà di chiedere chiarimenti e modifiche, per poi arrivare all’accettazione.

Accettazione di un contratto

4) fornitura,

Trasportatori e tecnici specializzati si occupano di rendere operative le macchine presso la sede del cliente, interfacciandosi con l’amministratore di rete del cliente. Gli utilizzatori vengono adeguatamente formati all’utilizzo dei nuovi strumenti di lavoro e delle nuove tecnologie e soluzioni. Se il progetto lo prevede, a richiesta, possiamo fornire servizi ulteriori di installazione.
Quando necessario, Nikita si occupa di ritirare le attrezzature obsolete, liberando l’azienda da incombenze di smaltimento (come da normativa).

Installazione e formazione sull'uso della stampante

La consulenza non finisce, ma continua in tutte le fasi di assistenza, nonché nella verifica continua (anche tramite le letture cadenzate delle copie stampate dal cliente) della corrispondenza tra fornitura ed esigenze lavorative.

Hai bisogno di una consulenza sul mondo office automation o di una fornitura?
Chiama lo 02.90722188 oppure compila il modulo seguente con i tuoi dati. Ti ricontatteremo al più presto.

* = campo obbligatorio.

Nota bene: i dati dei campi obbligatori ci servono esclusivamente
per contattarti (o per legge) e darti il miglior servizio possibile.
Nome:*
Azienda:*
E-mail:*
Telefono:
Richiesta specifica:
Accetto il trattamento dei miei dati:   Privacy